Archivio Categoria: Eventi

Eventi a cui partecipa Avis Preganziol

Mar 06

Gita 1° maggio 2020

Stante l’attuale situazione di emergenza la gita è rinviata a data da destinarsi.

Avis Preganziol organizza una gita venerdì 1 maggio.

L’uscita è organizzata in collaborazione con Ag. viaggi BONTUR di Bonaventura Express Srl.

Vi proponiamo una gita al Lago di Alleghe e Canale d’Agordo.

Clicca qui per vedere il programma, i prezzi e le modalità di prenotazione.

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti.

Ti aspettiamo.

Feb 03

Assemblea annuale 2020

Tutti i soci AVIS sono invitati all’assemblea annuale dell’AVIS comunale di Preganziol che si terrà domenica 23 febbraio alle ore 10 presso Sala Granziol (adiacente alle scuole elementari di Via Tiziano Vecellio).

L’ordine del giorno di tale assemblea (valida con qualsiasi numero di soci presenti) è il seguente:
1. Nomina e insediamento Ufficio di Segreteria
2. Relazione del Segretario o della Commissione Verifica Poteri per la validazione dell’Assemblea
3. Relazione del Presidente
4. Lettura del Bilancio Consuntivo 2019 e Relazione Finanziaria, approvati dal Consiglio Direttivo comunale
5. Lettura del Bilancio Preventivo 2020, approvato dal Consiglio Direttivo comunale, per ratifica assembleare
6. Relazione del Collegio dei Sindaci / Revisori dei Conti
7. Discussione e votazione Relazione del Presidente
8. Discussione e votazione Bilancio Consuntivo e Relazione Finanziaria 2019
9. Discussione e votazione Bilancio di Previsione 2020
10. Nomina dei delegati all’Assemblea Provinciale e dei candidati per le delegazioni alle Assemblee Regionale e Nazionale
11.Varie ed eventuali

Ti aspettiamo, seguirà inoltre un momento conviviale.

Gli atti più importanti dell’assemblea verranno pubblicati nell’apposita sezione del sito, al termine della stessa.

Gen 03

Befana 2020

Domenica 6 gennaio 2020 dalle ore 16:45 presso la zona Iperlando ci sarà lo spettacolo di burattini.

A seguire la Befana distribuirà le calze ai bambini presenti e, per tutti, vin brulé, cioccolata calda e pinza.

Ti aspettiamo

Nov 06

Iniziative sul territorio 10-11-2019

Domenica 10 Novembre sono in programma nel territorio comunale le seguenti manifestazioni, organizzate in collaborazione con Avis Comunale Preganziol:

Set 13

Preganziol in festa 2019

Anche quest’anno Avis Preganziol prenderà parte alla manifestazione “Preganziol in festa” nei giorni 20 e 22 Settembre.

Venerdì 20 saremo presenti per la cena solidale in piazza Gabbin dalle ore 19:30. Se vuoi prenotare con noi la tua presenza contattaci tramite telefono – 393 9137666 o tramite mail – avispreganziol@libero.it, diversamente da quanto indicato nella locandina dell’evento.

Sempre venerdì saremo presenti per servire un aperitivo prima pre-cena.

Domenica 22, presso il Teatro Arena e Parco di Sant’Urbano (zona piscine) ci sarà l'”Associazione Day”.

La festa si svolgerà dalle ore 10 alle ore 19 e vedrà presenti le varie associazioni e gruppi culturali di Preganziol, un mercatino dell’artigianato, artisti di strada, laboratori per bambini, un mercatino agricolo e molto altro.

Passa a trovarci! Saremo presenti con opuscoli informativi, gadgets e ovviamente con i nostri volontari che saranno ben lieti di rispondere alle tue curiosità.

Ago 13

Sagra Sambughé 2019

Avis Preganziol offre ai propri soci un coupon del valore di 8€ per cenare presso la Sagra di Sambughé venerdì 6 settembre.

Tale coupon va prima prenotato via mail entro il 31 agosto, scrivendoci una mail, e poi dev’essere ritirato presso la ns. sede in Via Palladio 34/A ogni lunedì dalle 21 alle 22.

Sempre in occasione della Sagra di Sambughé, sabato 7 settembre alle ore 18:30 verrà celebrata la Santa messa in ricordo di tutti i soci presso la chiesa di Sambughé.

Per ulteriori informazioni cliccate qui

Vi aspettiamo numerosi

Lug 13

Gardaland Avis Day 2019

Avis vi dà la possibilità di passare una giornata nel parco divertimenti di Gardaland a prezzo speciale.

Il 28 luglio, in occasione del Gardaland Avis Day, i soci Avis assieme ai loro parenti e amici potranno accedere al parco divertimenti al prezzo di 25€.

Per aderire alla convenzione gli interessati dovranno comunicare il nominativo dei partecipanti ai contatti presenti in questa brochure e versare entro il 19 luglio 2019 l’importo di partecipazione