Archivio Categoria: Eventi

Eventi a cui partecipa Avis Preganziol

Gen 25

Assemblea annuale 2024

Comunichiamo che tutti i soci sono invitati all’assemblea annuale dell’AVIS Comunale di Preganziol

sabato 17 febbraio 2024

alle ore 06.00 in prima convocazione e alle ore 16.00 in seconda convocazione

presso la sala Granziol in via Tiziano Vecellio, 167 a Preganziol.

Dettagli e ordine del giorno nell’allegato.

Ti aspettiamo, seguirà inoltre un momento conviviale.

Gli atti dell’assemblea verranno pubblicati nell’apposita sezione del sito, al termine della stessa.

Il Consiglio di Avis Preganziol

Ago 28

55° anniversario Avis Preganziol

DOMENICA 10 SETTEMBRE

Avis Preganziol festeggia il 55° anniversario di fondazione.

Qui trovi il programma completo della manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi!

Mar 21

Gita 2023

Avis Comunale di Preganziol è lieta di invitarvi alla Gita Sociale, il 10 e 11 GIUGNO 2023.

Ci aspetta un weekend in Carinzia!

GIta2023

Iscrizioni fino a esaurimento posti.

Dettagli e costi nella locandina

Feb 13

Assemblea annuale 2022

Tutti i soci AVIS sono invitati all’assemblea annuale dell’AVIS comunale di Preganziol che si terrà domenica 19 febbraio alle ore 10 presso Sala Granziol (adiacente alle scuole elementari di Via Tiziano Vecellio).

Dettagli e ordine del giorno nell’allegato.

Ti aspettiamo, seguirà inoltre un momento conviviale.

Giu 18

Prossima donazione

Ti informiamo che la prossima articolazione organizzativa sarà

DOMENICA 8 OTTOBRE 2023

presso il Distretto Sanitario in via Palladio 36, dalle ore 7.45 alle 10.30.

Prenotazioni tramite sito web, a link e password che vi saranno comunicate via sms; o telefonando al nr. Avis 393 1515577

TI ASPETTIAMO E CONTIAMO SU DI TE!

Apr 02

Assemblea annuale 2021

Tutti i soci AVIS sono invitati all’assemblea annuale dell’AVIS comunale di Preganziol che si terrà venerdì 23 aprile alle ore 20:45 tramite piattaforma Zoom.

L’ordine del giorno di tale assemblea (valida con qualsiasi numero di soci presenti) è il seguente:
1. Nomina e insediamento Ufficio di Segreteria;
2. Relazione del Segretario;
3. Nomina del Comitato Elettorale
4. Relazione del Presidente;
5. Esposizione ed esame del Bilancio Consuntivo 2020 e Relazione Finanziaria, approvati dal Consiglio Direttivo;
6. Esposizione ed esame del Bilancio Preventivo 2021, approvato dal Consiglio Direttivo, per Ratifica assembleare;
7. Relazione del Collegio dei Sindaci / Revisori dei Conti;
8. Discussione e votazione Relazione del Presidente;
9. Discussione e votazione Bilancio Consuntivo e Relazione Finanziaria 2020;
10. Discussione e ratifica Bilancio di Previsione 2021;
11. Presentazione candidati ed elezione Consiglio Direttivo per quadriennio 2021-2025;
12. Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti;
13. Designazione candidati ai Consigli Direttivi e agli Organi collegiali di Avis provinciale, regionale e nazionale;
14. Nomina dei delegati all’Assemblea Provinciale e dei candidati per le delegazioni alle Assemblee Regionale e Nazionale;
15. Varie ed eventuali;

Ricordiamo che in caso di impossibilità a partecipare potrai delegare un altro socio. Ogni socio potrà essere portatore al massimo di nr. 5 deleghe (art 8 c. 5 statuto) che dovranno essere inviate per mail entro 5 giorni dalla data dell’assemblea.

Gli atti più importanti dell’assemblea verranno pubblicati nell’apposita sezione del sito, al termine della stessa.

Se non l’hai ancora fatto, richiedici il link per partecipare all’assemblea.