»

Gen 02

Modifica/inserimento recapito

Se sei socio AVIS allora ci hai sicuramente fornito i tuoi contatti la prima volta che ti sei iscritto.

Questi dati ci servono principalmente per invitarti all’Assemblea Sociale, alle Articolazioni Organizzative (unità di raccolta), per consegnarti il periodico “Avis insieme” e per farti conoscere le nostre attività ed eventi a cui siamo presenti.

Per non perdere tutto ciò è quindi necessario che i dati in nostro possesso siano aggiornati.

Ti sei trasferito?    Non ti arrivano più comunicazioni da parte nostra?    Non ricevi più il periodico “Avis insieme”?    Hai cambiato indirizzo mail o numero di telefono?    Vai alla sezione Contatti e comunicaci il tuo problema, ricordandoti di allegare il tuo recapito (indirizzo, mail, telefono); provvederemo a correggere il nostro database e a risolvere il problema.

Ultimamente ci siamo accorti che in alcuni casi le nostre mail indirizzate ad account con dominio Gmail finiscono direttamente in spam; per favore segnala i nostri messaggi come “non spam”.