Archivi Annuali: 2020

Giu 20

Prossima donazione

Ti informiamo che la prossima articolazione organizzativa sarà DOMENICA 12 LUGLIO presso il Distretto Sanitario in via Palladio 36, dalle ore 7.45 alle 10.30.

Stante la situazione attuale di emergenza, i posti disponibili sono ridotti rispetto al solito.

TI ASPETTIAMO E CONTIAMO SU DI TE!

Mar 27

Covid-19

Informiamo i ns. soci che, stante l’epidemia di coronavirus, l’attività di raccolta del sangue prosegue senza sosta perché nel frattempo il fabbisogno di sangue non è calato ma anzi sono calate le donazioni.

Con la presente confermiamo le prossime date di raccolta e raccomandiamo ai ns. soci di non sospendere la donazione se in possesso di tutti i requisiti per donare.

A tal proposito si allegano due locandine informative

Riportiamo inoltre l’allegato1 al Dpcm 4 marzo 2020, contenente un elenco di misure riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus.

Qui invece puoi trovare il modulo di autocertificazione editabile, necessario per recarsi a donare, indicando che lo spostamento è determinato da motivazioni di assoluta urgenza.

Mar 06

Gita 1° maggio 2020

Stante l’attuale situazione di emergenza la gita è rinviata a data da destinarsi.

Avis Preganziol organizza una gita venerdì 1 maggio.

L’uscita è organizzata in collaborazione con Ag. viaggi BONTUR di Bonaventura Express Srl.

Vi proponiamo una gita al Lago di Alleghe e Canale d’Agordo.

Clicca qui per vedere il programma, i prezzi e le modalità di prenotazione.

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti.

Ti aspettiamo.

Feb 03

Assemblea annuale 2020

Tutti i soci AVIS sono invitati all’assemblea annuale dell’AVIS comunale di Preganziol che si terrà domenica 23 febbraio alle ore 10 presso Sala Granziol (adiacente alle scuole elementari di Via Tiziano Vecellio).

L’ordine del giorno di tale assemblea (valida con qualsiasi numero di soci presenti) è il seguente:
1. Nomina e insediamento Ufficio di Segreteria
2. Relazione del Segretario o della Commissione Verifica Poteri per la validazione dell’Assemblea
3. Relazione del Presidente
4. Lettura del Bilancio Consuntivo 2019 e Relazione Finanziaria, approvati dal Consiglio Direttivo comunale
5. Lettura del Bilancio Preventivo 2020, approvato dal Consiglio Direttivo comunale, per ratifica assembleare
6. Relazione del Collegio dei Sindaci / Revisori dei Conti
7. Discussione e votazione Relazione del Presidente
8. Discussione e votazione Bilancio Consuntivo e Relazione Finanziaria 2019
9. Discussione e votazione Bilancio di Previsione 2020
10. Nomina dei delegati all’Assemblea Provinciale e dei candidati per le delegazioni alle Assemblee Regionale e Nazionale
11.Varie ed eventuali

Ti aspettiamo, seguirà inoltre un momento conviviale.

Gli atti più importanti dell’assemblea verranno pubblicati nell’apposita sezione del sito, al termine della stessa.

Feb 02

Modifica/inserimento recapito

Se sei socio AVIS allora ci hai sicuramente fornito i tuoi contatti la prima volta che ti sei iscritto.

Questi dati ci servono principalmente per invitarti all’Assemblea Sociale, alle Articolazioni Organizzative (unità di raccolta), per consegnarti il periodico “Avis insieme” e per farti conoscere le nostre attività ed eventi a cui siamo presenti.

Per non perdere tutto ciò è quindi necessario che i dati in nostro possesso siano aggiornati.

Ti sei trasferito?    Non ti arrivano più comunicazioni da parte nostra?    Non ricevi più il periodico “Avis insieme”?    Hai cambiato indirizzo mail o numero di telefono?    Vai alla sezione Contatti e comunicaci il tuo problema, ricordandoti di allegare il tuo recapito (indirizzo, mail, telefono); provvederemo a correggere il nostro database e a risolvere il problema.

Ultimamente ci siamo accorti che in alcuni casi le nostre mail indirizzate ad account con dominio Gmail finiscono direttamente in spam; per favore segnala tale messaggio come “non spam”.

Gen 21

Avis Provinciale di Treviso con Treviso Basket e Imoco Volley

Stante l’attuale situazione di emergenza e stante il blocco di entrambi i campionati, l’iniziativa è da ritenersi sospesa.

Avis Provinciale di Treviso, in collaborazione con Imoco Volley e TVB (Universo Treviso Basket), organizza al Palaverde di Villorba, due giornate AVIS “DONO & SPORT”, rivolto a tutti quei Donatori che hanno effettuato o che effettueranno la donazione e l’idoneità nel periodo che va dal 15 dicembre 2019 al 15 marzo 2020.

Questi Donatori saranno omaggiati di due biglietti, uno per se e uno per un accompagnatore, per assistere alla partita di Volley o di Basket delle nostre portacolori nei rispettivi campionati di Serie A1 di Pallavolo femminile e Serie A2 di Pallacanestro maschile in curva nord, con la speranza che l’amica/o, se già non lo è, possa in seguito diventare donatore.
Le date delle partite sono:

• Sabato 21 marzo alle ore 20:30  Imoco Volley Conegliano vs. Bisonte Firenze
  • Domenica 22 marzo alle ore 18:15  De’ Longhi Treviso vs. Virtus Roma

Se sei interessato/a a partecipare, compila il modulo allegato e consegnacelo presso la nostra sede. Ti consegneremo il coupon che darà diritto ai biglietti omaggio. Il giorno della gara potrai ritirare i biglietto, fino a 5 minuti prima dell’inizio della partita, presentando il coupon presso il punto Avis allestito al Palaverde il giorno delle gare.

Confidiamo inoltre sulla serietà di chi ha dato l’adesione sia poi presente all’evento.

L’iniziativa è valida fino ad esaurimento biglietti

Gen 03

Befana 2020

Domenica 6 gennaio 2020 dalle ore 16:45 presso la zona Iperlando ci sarà lo spettacolo di burattini.

A seguire la Befana distribuirà le calze ai bambini presenti e, per tutti, vin brulé, cioccolata calda e pinza.

Ti aspettiamo