Archivi Annuali: 2019

Nov 09

Vaccinazione antinfluenzale 2019

Prosegue anche per quest’anno l’iniziativa del Ministero della Salute che raccomanda e offre gratuitamente la vaccinazione antinfluenzale ai donatori di sangue.

La campagna avrà inizio l’11 Novembre e si concluderà a fine anno.

Per l’effettuazione della vaccinazione i donatori potranno presentarsi senza appuntamento presso gli ambulatori vaccinali territoriali nei giorni e negli orari indicati muniti di tesserino associativo o altro documento che attesti lo stato di donatore.

Nov 06

Iniziative sul territorio 10-11-2019

Domenica 10 Novembre sono in programma nel territorio comunale le seguenti manifestazioni, organizzate in collaborazione con Avis Comunale Preganziol:

Nov 03

Dagli impressionisti a Picasso

Avis Preganziol è lieta informarti che sono aperte le iscrizioni per la visita guidata alla mostra “Dagli impressionisti a Picasso” a Palazzo Sarcinelli – Conegliano.

Le visite sono programmate per

• Domenica 24 novembre 2019: ore 11,45
  • Sabato 30 novembre 2019: ore 16,45
  • Sabato 7 dicembre 2019: ore 16,45

Ai soci effettivi e collaboratori dell’AVIS di Preganziol è riservata una quota di partecipazione alla visita di 13€ euro, comprensivi di guida. Per iscriversi alle visite guidate bisogna chiamare il numero indicato nella brochure allegata.

In preparazione alla visita è prevista una conferenza a ingresso gratuito per giovedì 21 novembre alle 20:30 presso la Sala Consiliare di Preganziol. Relatore della conferenza sarà Daniel Buso.

Set 13

Preganziol in festa 2019

Anche quest’anno Avis Preganziol prenderà parte alla manifestazione “Preganziol in festa” nei giorni 20 e 22 Settembre.

Venerdì 20 saremo presenti per la cena solidale in piazza Gabbin dalle ore 19:30. Se vuoi prenotare con noi la tua presenza contattaci tramite telefono – 393 9137666 o tramite mail – avispreganziol@libero.it, diversamente da quanto indicato nella locandina dell’evento.

Sempre venerdì saremo presenti per servire un aperitivo prima pre-cena.

Domenica 22, presso il Teatro Arena e Parco di Sant’Urbano (zona piscine) ci sarà l'”Associazione Day”.

La festa si svolgerà dalle ore 10 alle ore 19 e vedrà presenti le varie associazioni e gruppi culturali di Preganziol, un mercatino dell’artigianato, artisti di strada, laboratori per bambini, un mercatino agricolo e molto altro.

Passa a trovarci! Saremo presenti con opuscoli informativi, gadgets e ovviamente con i nostri volontari che saranno ben lieti di rispondere alle tue curiosità.

Ago 13

Sagra Sambughé 2019

Avis Preganziol offre ai propri soci un coupon del valore di 8€ per cenare presso la Sagra di Sambughé venerdì 6 settembre.

Tale coupon va prima prenotato via mail entro il 31 agosto, scrivendoci una mail, e poi dev’essere ritirato presso la ns. sede in Via Palladio 34/A ogni lunedì dalle 21 alle 22.

Sempre in occasione della Sagra di Sambughé, sabato 7 settembre alle ore 18:30 verrà celebrata la Santa messa in ricordo di tutti i soci presso la chiesa di Sambughé.

Per ulteriori informazioni cliccate qui

Vi aspettiamo numerosi

Lug 13

Gardaland Avis Day 2019

Avis vi dà la possibilità di passare una giornata nel parco divertimenti di Gardaland a prezzo speciale.

Il 28 luglio, in occasione del Gardaland Avis Day, i soci Avis assieme ai loro parenti e amici potranno accedere al parco divertimenti al prezzo di 25€.

Per aderire alla convenzione gli interessati dovranno comunicare il nominativo dei partecipanti ai contatti presenti in questa brochure e versare entro il 19 luglio 2019 l’importo di partecipazione